13 Marzo 2015

XXVIII MEETING GIOVANI IMPRENDITORI NORDEST

Il XXVIII Meeting dei Giovani Imprenditori del NordEst è stato organizzato dai Comitati Regionali dei Giovani Imprenditori di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto.

“I4 – Industria, Internazionalizzazione, Infrastrutture, Italia”, si tiene dal 12 al 14 marzo 2015 a Trieste. Tema del Meeting quattro tematiche che rappresentano pilastri fondamentali per la crescita del Paese: le imprese; l’apertura alle opportunità dei mercati europei e internazionali; un aggiornamento delle infrastrutture, anche digitali; la valorizzazione dell’“identità italiana”, intesa come quella caratteristica inimitabile che riunisce creatività, qualità, innovazione, passione per la bellezza e “stile di vita”.

Il programma prevede nella giornata di venerdì 13 marzo il Consiglio di Presidenza nella mattinata e nel pomeriggio il Consiglio Centrale seguito da workshop tematici aperti a tutti gli iscritti presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace di Trieste. Ampio spazio per il business matching. Sabato 14 marzo alla Stazione Marittima di Trieste si terrà il convegno plenario. Quattro le tavole rotonde, che approfondiranno con relatori di alto profilo, sia dell’ambito Istituzionale, sia di quello imprenditoriale, i quattro temi che fanno capo alle 4 I. Ciascuna tavola rotonda sarà introdotta dallo speech di un giovane imprenditore per stimolare il confronto tra le idee.

Trieste