02 Dicembre 2015

55^ ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVANI IMPRENDITORI

“Identità. Il valore dell’Essere Impresa”. E’ stato questo il titolo della 55^ Assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Confindustria Verona che, nell’auditorium dell’Istituto Salesiano San Zeno, ha raccolto oltre 500 partecipanti tra imprenditori, rappresentanti del mondo politico, delle istituzioni e una buona rappresentanza di studenti e insegnanti.

Identità nel cambiamento di strategia di business e nel passaggio generazionale, identità aziendale verso identità del territorio, il valore della formazione. Sono state queste le chiavi di lettura delle interviste agli ospiti, seguite alla relazione annuale del Presidente Michele Lovato, moderate da Andrea Sales, formatore e docente universitario. Sul palco Nicola Del Din Presidente e CEO Pramaor srl, Camilla Lunelli Responsabile Comunicazione Gruppo Lunelli Cantine Ferrari, Daniele Finocchiaro Presidente e AD GlaxoSmithkline Spa e Monica Fabris sociologa e Presidente di Episteme. A chiudere i lavori l’intervista al Presidente dei Giovani Imprenditori Marco Gay.

Istituto Salesiano San Zeno