09 Novembre 2017

#NEXT2K17 57^ Assemblea pubblica in Camera di Commercio

Una bussola per indicare alle imprese la direzione da prendere nei prossimi anni, quando l’innovazione tecnologica avrà rivoluzionato il mercato e creato nuove professioni, quando non ci saranno più confini geografici e i competitor diventeranno mondiali. Quando, insomma, i paradigmi tradizionali saranno stravolti. «Dovremo farci trovare pronti iniziando già da ora». ha commentato il Presidente Zorzi.

La 57^Assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Confindustria Verona è “NEXT. Scenari, scelte, obiettivi” in programma giovedì 9 novembre 2017 alle 18.00 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Verona

NEXT, come nuovi scenari.

La riflessione, nell’ottica delle grandi rivoluzioni degli equilibri mondiali, economici e politici di questo momento storico, si concentra su nuovi orizzonti. Dove stanno andando le aziende? Dove le realtà che vivono una forte proplusione alla crescita e al “nuovo”? Come risponde il mercato del lavoro?

Le declinazioni del tema sono molteplici: dalla rivoluzione dei processi aziendali alla digitalizzazione, un outlook sul mondo del lavoro e delle professioni raccontate dall’osservatorio privilegiato di una fondazione economica mondiale, o ancora le suggestioni di idee d’impresa brillanti particolarmente futuribili che vogliono tradurre un cambio di paradigma.

Auditorium Camera di Commercio di Verona