15 Novembre 2018

#JUMP2K18 58^ Assemblea pubblica all’Università di Verona

La 58^ Assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Confindustria Verona “Jump! È tempo di scelte coraggiose” si è svolta giovedì 15 novembre 2018 alle 17.00 nell’Aula Magna del Polo Zanotto all’Università di Verona.

Nella precedente avevamo parlato si scenari, cercando di capire quali passaggi epocali stesse attraversando il modo di fare impresa.

Oggi parliamo di scelte, quelle scelte compiute ogni giorno dagli imprenditori e che rendono possibile la vera crescita. Stabilità e fiducia portano a nuovi investimenti e si innesta così un circolo virtuoso dove conoscenza, scelte consapevoli, lavoro, stabilità, investimenti e crescita diventano le parole chiave della politica economica e industriale del nostro Paese.

Fare scelte consapevoli significa essere in grado di leggere i cambiamenti del mercato ed essere in grado di governarli.

Gli ospiti che sono intervenuti hanno portato esempi di scelte coraggiose – ma mai incoscienti – e del cambiamento che queste hanno generato.

A questo link i video di tutti gli interventi

Aula Magna Polo Zanotto Università di Verona

#JUMP2K18 58^ Assemblea pubblica all’Università di Verona